+41 31 666 68 98 Siamo a vostra disposizione!
CONTATTO
 Ipoteca di family-net

Richiesta di finanziamento

Sapete già esattamente quale bene immobile vorreste acquistare? O desiderate sostituire l’ipoteca che avete presso un altro istituto finanziario? Noi vi aiutiamo a realizzare i vostri desideri, sostenendovi passo dopo passo.

family-net è un’offerta ipotecaria della Banca Cantonale Bernese che include una consulenza completa e competente a condizioni molto vantaggiose.

Inviateci i vostri dati e un consulente finanziario nella vostra regione vi contatterà entro un giorno lavorativo per discutere dei prossimi passi da compiere per contrattare la vostra ipoteca.

1. Dati di base del finanziamento

I costi d’investimento dell’immobile corrispondono al prezzo d’acquisto (compreso posteggio in autorimessa/garage).
Comprende i risparmi propri (ad es. avere di risparmio, titoli e fondi previdenziali del 3° pilastro) e gli anticipi sull’eredità. Di solito il capitale proprio deve ammontare almeno al 20 % del prezzo d’acquisto.
L’ipoteca corrisponde alla parte dell’immobile finanziata da terzi e deve essere inferiore al valore dell’immobile (valore di mercato dell’immobile). Deve essere inserito il valore ipotecario complessivo (somma di tutte le tranche ipotecarie).
Per il calcolo della sostenibilità è determinate il reddito lordo annuo (comprendente anche la tredicesima mensilità nonché le provvigioni e i bonus, se corrisposti con regolarità). Possono rientrarvi anche i redditi secondari e i guadagni accessori, purché non abbiano natura eccezionale. Devono invece essere dedotti i pagamenti rateali per i prestiti privati o i leasing e/o gli alimenti.
*Campo obbligatorio

2. Dati personali

Titolo*
*Campo obbligatorio
 Andrea Barbieri — Consulente senior clientela family-net

Contatto

Trovate un consulente vicino a voi.

Alla ricerca del consulente

 Tasso d’interesse attuale

Tassi d’interesse attuali

Ipoteca a tasso fisso

Durata Tasso d'interesse
2 anni 0.80 %
5 anni 0.95 %
10 anni 1.53%
15 anni 1.83 %

 

Ipoteca variabile

2.25 % - 3.25 %